Corsi Parrucchieri Online

+ 400

Parrucchieri formati

+ 80%

ha trovato lavoro appena finito il corso

+ 75

hanno aperto un loro salone

Descrizione

Cosa Apprenderai?

Questo video corso online parrucchieri è molto completo, comprende tutti i tagli base del metodo Isamj. Imparare un metodo non vuol dire imparare un solo taglio ma imparare una metodologia di tagli che ti permette di ampliare le conoscenze stilistiche e di apprendere i concetti fondamentali del taglio. All’interno del corso per ogni taglio è abbinata la sua asciugatura con lo stesso concetto, ovvero le asciugature di questo video corso servono per apprendere la metodologia e i concetti dei volumi e movimenti, che permettono di realizzare e personalizzare ogni tipo di piega.

Verrà applicata una metodologia  che da sicurezza e velocità.

Durata

Il corso ha una durata di 5 ora e 30 minuti

Argomenti

Negli argomenti ci sono le descrizioni tecniche scritte del lavoro che si vedrà nel video.

Costo

Il corso ha un costo di € 249,00

Materiali (non inclusi)

Forbice lama dritta 6"
Forbice dentata 6""
6 Mollettoni"
Pettine da taglio"
Testa modella (Poupette) + gancio"
Spruzzino d'Acqua"
Spazzole rotonde varie misure"
Phon"
Piastra media misura"
Cono Diametro 23 o 27"

Per chi è adatto?

Tutti coloro che vogliono imparare un nuovo metodo di taglio capelli semplice e veloce, in più per ogni taglio c’è la sua tecnica di asciugatura phon e vari strumenti.

Un Tutor a tua Dispozione!

Oltre alla qualità dei nostri video corsi, avrai la possibilità di scriverci in chat e inviarci foto e sarai seguito personalmente da un Tutor. Acquistalo nella pagina pagamento. A Soli €49 per un mese

ISCRIVITI ORA É LA TUA OPPORTUNITÁ!
Se sei già iscritto Accedi alla tua area

Contenuti

Il Programma?

La base della piega, con la piega liscia si inizia a prendere la manualità del phon e la spazzola, spesso sotto valutata come piega ma racchiude anch’essa dei dettegli importanti per la gestione dei volumi e la morbidezza lasciata nelle punte in modo da dare un effetto naturale.

il metodo Isamj è tecnica stile e comunicazione, un metodo completamente italiano, e ideato da Giorgio Guarnieri e che ora lo trasmetto i loro figli, si parla dell’importanza della postura del corpo del parrucchiere, posizione della cliente, le varie differenze di taglio dei vari attrezzi per ottenere un taglio, regole sulla pettinata, posizione del mano e dell’accessorio utilizzato.

il taglio carré bombé è il punto di partenza per imparare il metodo isamj è un taglio che prende il nome di bombé per la sua forma di taglio bombata sulle punte perché le divisioni sono una più lunga di quella precedente, e grazie a tutti i dettagli del metodo di taglio, risulterà bombato sulle punte e asimmetrico, più corto nella parte posteriore e scende più lungo nella parte anteriore.

 Prende il nome dalla linea di taglio carré bombé, e l’asciugatura segue le linee del taglio rispettando i volumi dalle base alle punte, perché grazie alla bombatura si ottiene massimo volume alla base reso uniforme su tutta la parte del vertice e la bombatura sulle punte. Con questa asciugatura si impara la gestione dei volumi

il taglio carré in degradé prende il nome della degradazione data nelle punte grazie alle tecniche del metodo isamj, posizione della mano, pettine e posizione della linea di taglio della forbice, in questo caso le divisioni saranno più corte delle precedenti

L’asciugatura rispetta sempre la linea di taglio del Carré in degradé ma allo stesso tempo si impara la corretta tecnica per girare le punte all’in su, e la corretta tecnica per la gestione dei volumi.

scalatura concentrata maggiormente sulla parte del vertice rendendo il taglio scalato e leggero sulla parte superiore ma mano a mano verso il contorno meno scalato.

La Piega mossa è una tecnica dove si imparano molti dettagli per la gestione dei volumi, lavorazione della ciocca di capelli, per far si di posizionare i giusti movimenti nei punti giusti per creare un effetto naturale e sbarazzino.

Prende il nome dalle sue divisioni verticali o dette (a ventaglio) perche in questo taglio si mantiene la lunghezza desiderata del contorno, dando il massimo della scalatura resa uniforme dal contorno al vertice grazie proprio alle divisioni. Questo taglio è quello che si esegue per il 90% nei saloni di parrucchiere tutti i giorni.

Una tecnica molto innovativa e moderna da un effetto di alta moda, con la quale si può chiamare beach wave, che ricorda le onde naturali dei capelli che si creano salendo dal mare, grazie al vento e la salsedine, si utilizzano spazzole flat ovvero quadrate per dare un effetto unico grazie allo scivolamento della ciocca sulla superfice della spazzola.

La tecniche della piastra sono molte, in questo video abbiamo utilizzato quella che va per la maggiore, in più grazie questa tecnica si potranno apprende i giusti movimenti per ottenere un movimento a onda naturale con una semplice piastra

il cono è una tipologia di ferro, si chiama così per la sua forma larga all’impugnatura e stretta sulla punta e questa forma da un effetto unico come onda, molto facile da apprendere e da fare e di grande effetto

il cono è una tipologia di ferro, si chiama così per la sua forma larga all’impugnatura e stretta sulla punta e questa forma da un effetto unico come onda, molto facile da apprendere e da fare e di grande effetto

La tacnica prende nome pizzicata per il modo in cui si pizzicano le ciocche di capelli con i becchi d’oca, si possono effettuare movimenti molto naturali, si può regolare il movimento in base alla quantità di becchi d’occa che si applicano. Si può effettuare sia su un capello liscio per dargli un movimento naturale, che per intensificare un movimento già mosso naturale.

E un taglio di precisione, che solitamente si esegue su lunghezze intermedie, va a proiettare il tagli leggermente all’indietro, si può classificare un taglio unisex, ma si può fare su una lunghezza intermedia come le spalle o molto corta, grazie alla posizione della mano, pettine e forbice si va ad effettuare una degradazione orizzontale.

E un taglio di precisione, che solitamente si esegue su lunghezze intermedie, va a proiettare il tagli all’indietro, si può classificare un taglio unisex, ma si può fare su una lunghezza intermedia come le spalle o molto corta, grazie alla posizione della mano, pettine e forbice si va ad effettuare una degradazione verticale.

La piega a Bigoni è una delle pieghe più storiche ma con un effetto unico, grazie al diametro dei bigodini si può decidere se creare un movimento sostenuto o blando. In questo video corso la si impara la corretta preparazione e applicazione dei bigodini.

L’innovazione del videocorso ti da la possibilità di vedere il video più volte, e memorizzare in maniera indelebile i passaggi per fare un’ottimo lavoro sul cliente. Questo corso prevede video lezioni con differenti tecniche.

ISCRIVITI ORA É LA TUA OPPORTUNITÁ!

16 Lezioni

Video lezioni tenute da Formatori con esperienza INTERNAZIONALE

Attestato Finale

Una volta completato tutti i video otterrai un attestato di frequenza che potrai scaricare ed, eventualmente, allegare al tuo CV

Cosa dicono i nostri studenti?

L'esperienza dei nostri studenti

+ 400

Parrucchieri formati ogni anno

+ 80%

ha trovato lavoro appena finito il corso

+ 75

hanno aperto un loro salone

Domande frequenti

Risposta ad alcune domande

Un coso On-line è valido per un parrucchiere?

E-learning in italiano significa insegnamento digitale, già presente in altri paesi come gli Stati Uniti e dopo la pandemia covid 19 si sta sviluppando in Italia e nel resto del mondo, in cosa consiste: è una metodologia di efficacia al 100% perché i corsi vengono suddivisi in moduli e all’interno possiamo trovare video corsi, e book dello stesso e dei quiz finali perchè ogni corsista possa tenere traccia del suo livello di apprendimento.

É possibile vedere il videocorso più volte?

Certo è possibile vedere quante volte vuoi i video e  contenuti dopo aver acquistato il videocorso.

Come posso pagare il corso?

Come metodo di pagamento puoi pagare con Carta Di Credito, Carta Prepagata, il corso sarà disponibile da subito nel tuo Profilo,  oppure seleziona Bonifico Bancario Istantaneo, e riceverai via mail le coordinate per il pagamento, ed il corso ti verrà caricato sul tuo Profilo entro le 24 ore successive al pagamento.

Chi siete e qual'è la vostra esperienza?

I fondatori di corsi parrucchieri online sono figli d’arte, cresciuti in una famiglia di parrucchieri ed hanno una lunga esperienza nel settore del hair beuty, hanno lavorato per oltre 15 anni nei saloni di famiglia e collaborato con multinazionali nel settore formativo professionale, formando migliaia di parrucchieri in Italia e all’estero, con show eventi, e work shop.  Grazie alla nostra esperienza nel ramo professionale da molti anni ci occupiamo di formazione a tutti i livelli, da chi inizia da zero a chi vuole perfezionarsi.

Chi inizia da zero grazie ai nostri corsi trova lavoro facilmente,   perché apprendono il metodo isamj che è facile da apprendere e  da applicare diverso da tutti gli altri, un metodo italiano sinonimo di garanzia ed affidabilità, non ha nessuna derivazione dei sistemi oggi in commercio, noi non parliamo di gradi o proiezioni, ma il nostro linguaggio semplice è tecnica, stile e comunicazione.